Bienvenue: la tua scuola di tedesco a Padova

La nostra scuola di tedesco a Padova consente ai suoi allievi di acquisire gradualmente la padronanza della lingua teutonica.

Perché è importante studiare il tedesco?

Perché la Germania è dal punto di vista commerciale una delle più grandi potenze europee.

Per trovare lavoro e per fare la differenza nel relativo mercato di settore dunque, è di fondamentale importanza vantare una certa padronanza della lingua tedesca.

In particolar modo nel settore dell’import-export la nostra nazione è legata a doppio filo alla Germania.

Ogni anno una grande fetta della produzione commerciale italiana è acquistata dalla Germania e di contro, circa il 15% delle nostre importazioni provengono dalla produzione tedesca.

Il tedesco, inoltre, è molto diffuso anche nella vicina Austria e nella adiacente Svizzera, due paesi con cui le industrie italiane intrattengono rapporti commerciali sempre più stretti.

Alla luce di queste fruttuose partnership europee dunque, appare chiaro come la conoscenza della lingua tedesca consentirà al candidato di giocarsi in fase di selezione una carta a dir poco vincente.

Oltre che per trovare lavoro in Italia, inoltre, la partecipazione al nostro corso di lingua tedesca a Padova potrà aprire gli idonei canali di sbocco anche ai tanti connazionali che ogni anno decidono di trasferirsi in Germania per “cercar fortuna”.

Al fine di tramutare ogni vostro desiderio in una concreta realtà, la nostra scuola di tedesco a Padova propone dei corsi di lingue individuali, a due e a tre persone; dei corsi di gruppo di 10 o 40 ore e dei corsi di recupero appositamente studiati per gli studenti che hanno concluso l’anno scolastico con un debito.

Oltre a fornirvi la chiave di svolta per il vostro destino professionale, la nostra scuola di lingue a Padova si pone anche come centro risolutore per tutte quelle aziende che intrattengono rapporti commerciali con la Germania e necessitano di un costante servizio di traduzione per i documenti commerciali.

A tal fine ci poniamo al servizio dell’azienda cliente sia organizzando corsi aziendali esterni per formare adeguatamente il personale addetto ai rapporti con l’estero, sia proponendo un valido ed efficiente servizio di traduzioni commerciali, giuridiche e private.

Bienvenue: il corso di lingua tedesca a Padova che stavi cercando!