Serate in Lingua Straniera

“Una volta studiata, la lingua straniera deve essere vissuta.
Soltanto in questo modo potrai essere certo di non dimenticarla mai!”

Ogni anno il centro linguistico Bienvenue organizza delle serate gratuite in lingua straniera che ti consentiranno di mettere in pratica le nozioni teoriche apprese durante il corso che stai seguendo. Avrai la possibilità di perfezionare la tua pronuncia e, grazie alla supervisione di un insegnante madrelingua, potrai migliorare le tue capacità di apprendimento della lingua inglese o francese.

Per partecipare ad una delle nostre serate in lingua straniera non dovrai pagare nulla, l’ingresso è libero e gratuito per tutti. È richiesta tuttavia la conferma di partecipazione tramite e-mail o telefonata o post su facebook.

Presso il nostro spazio Bienvenue Lab potrai passare una serata in allegria conversando con i presenti e perfezionando la conoscenza dell’idioma straniero che stai studiando.

CAFE' DELLE LINGUE

Scopri i Nostri Appuntamenti

Le Lundi de Bienvenue

Il Cafè de Bienvenue: serate di conversazione in inglese e in francese. Se stai frequentando un corso di lingua francese, o un corso di lingua inglese…

Leçons… à travers le cinéma

Il Centro Linguistico Bienvenue organizza nel suo spazio Bienvenue-Lab un ciclo di lezioni — attraverso il cinema

Le Club de Lecture

Il Centro Linguistico “Bienvenue” organizza a Padova, in via Savonarola 54, nello spazio “Bienvenue-Lab”, delle lezioni “evento” di approfondimento in lingua…