Corsi collettivi di lingue a Padova Bienvenue: insieme s’impara meglio!

State cercando dei corsi collettivi di lingue a Padova?

Scoprite l’imperdibile proposta offerta dalla scuola di lingue di Padova Bienvenue e non potrete più fare a meno della nostra professionalità.

I corsi collettivi di lingue a Padova organizzati dalla nostra scuola sono strutturati in modo tale da rispettare le varie necessità dei nostri allievi e di sposarne le differenti esigenze assecondandole in modo pratico e in tempi celeri.

Attualmente presso la nostra scuola potrete iscrivervi a mini corsi di lingue da 10 ore o a corsi trimestrali da 40 ore scegliendo tra:

corsi collettivi di lingua francese a Padova;
corsi collettivi a Padova di lingua inglese;
corsi collettivi a Padova di lingua tedesca;

Tuttavia siamo a vostra disposizione anche per l’organizzazione di corsi collettivi a Padova per quanto concerne l’insegnamento della lingua giapponese, spagnola, russa, cinese e araba.

Il prezzo richiesto per la partecipazione ai nostri corsi è davvero competitivo e potrete scegliere se versare l’intera somma in un’unica soluzione o se frazionarla in comode rate per l’intero periodo di corso (tre mesi per quanto concerne il pagamento dei corsi d 40 ore).

Bienvenue si pone anche al servizio dei più piccoli organizzando degli incontri ludici pomeridiani con bambini rientranti nella fascia di età compresa tra i 3 e i 5 anni.

Ma Bienvenue non è soltanto questo…

Ci poniamo sul mercato con il preciso intento di diffondere l’importanza della conoscenza delle lingue straniere.

A tal fine proponiamo a titolo gratuito degli incontri settimanali con persone madrelingua dando la possibilità ai partecipanti di sostenere e seguire delle conversazioni in lingua straniera.

Per ulteriori informazioni non esitate a contattare il nostro centro linguistico. Siamo a vostra disposizione per qualsiasi chiarimento.

Bievenue; i corsi collettivi di lingue a Padova che ampliano i tuoi orizzonti.