Bienvenue: i corsi di Francese a Padova a misura di esigenza

State cercando di scovare, tra le innumerevoli proposte locali, i migliori corsi di francese a Padova?

Bienvenue offre un’infinita gamma di formule ad un prezzo incredibilmente conveniente!

Elegante, fine e caratterizzata da una pronuncia morbida e suadente, il francese è la seconda lingua più importante al mondo!

Che sia per progettare un sereno futuro lavorativo o che sia per alimentare un’innata passione, il nostro corso di lingua francese a Padova vi consentirà di imparare la lingua europea senza grandi sacrifici completando l’offerta con la possibilità di personalizzare la struttura del corso ed contemplando la possibilità di dilazionare (nel termine massimo della durata del corso) il costo del servizio.

Bienvenue: la scuola di lingua francese a Padova che ha a cuore la tua soddisfazione.

Grazie all’articolata struttura interna che ne caratterizza la gestione, la nostra ascuola di lingue a Padvoa è in grado di offrire:

corsi di francese a Padova individuali, a due a tre per studiare in compagnia senza rinunciare al rapporto diretto con l’insegnante;
corsi di gruppo a Padova di 10 o di 40 ore;
corsi di recupero scolastico a Padova
corsi di lingua commerciale;

La nostra scuola di lingue, inoltre, si pone al servizio di aziende e privati offrendo una vasta serie di prestazioni, tra cui:

servizio di traduzioni a Padova;
corsi aziendali;
corsi presso professionisti;
traduzioni di documenti cartacei;
traduzione di siti web.

Il lunedì di Bienvenue rappresenta il valido elemento distintivo che ci consente di distinguerci dalle tradizionali scuole di lingue a Padova.

Forti della nostra esperienza e fermamente convinti dell’importanza ricoperta dalla diffusione della lingua infatti, proponiamo con cadenza settimanale degli incontri gratuiti in cui gli interessati possono intrattenere colloqui con una persona di madrelingua perfezionando la propria pronuncia ed esercitando la propria comprensione ella lingua straniera.

Per i piccoli allievi di età compresa tra i 3 e gli 5 anni, infine, apriamo le porte del nostro centro linguistico proponendo una vasta gamma di attività ludiche appositamente studiate per imparare il francese senza studiarlo!

Garden Bienvienue: imparare giocando!

Il bambino apprende ogni nozione attraverso il gioco e i nostri insegnanti si prodigano con fare costante per studiare nuovi programmi di studio appositamente studiati per garantire il migliore apprendimento assicurando ai piccoli allievi il massimo divertimento.

Bienvenue: tra i migliori corsi di francese di Padova