Bienvenue: una tra le migliori scuole di lingue a Padova

Bienvenue è la scuola di lingue di Padova che si pone al servizio dei clienti proponendo un’ampia gamma di servizi ed una vasta scelta di corsi di lingue.

Da sempre ci prodighiamo per perfezionare la nostra offerta e, nella locale realtà territoriale in cui operiamo, abbiamo già saputo fare la differenza.

I nostri corsi di lingue a Padova

Siamo specializzati nell’organizzazione di corsi di lingue personalizzati a Padova.

Soddisfiamo le richieste dei nostri clienti proponendo dei corsi di lingue a misura di cliente e strutturiamo la nostra proposta suddividendo i servizi in:

corsi individuali;
corsi collettivi;
corsi esterni.

Corsi individuali

Organizziamo dei corsi individuali di inglese, francese, tedesco e spagnolo e dietro espressa richiesta del cliente, siamo in grado di offrire i nostri servizi anche per altre lingue straniere: lezioni individuali di portoghese e lezioni in duo di arabo.

Corsi collettivi

Proponiamo ai nostri clienti dei corsi collettivi di francese, inglese e tedesco ma dietro richiesta del cliente possiamo ampliare il nostro corollario di servizi proponendo anche corsi collettivi di spagnolo, russo, cinese, giapponese e arabo.

Corsi esterni

Per far fronte alle esigenze delle aziende clienti che intendono formare il proprio personale dipendente, la nostra scuola di lingue a Padova organizza anche corsi aziendali e corsi presso professionisti.

Traduzioni

Anche nel settore delle traduzioni la nostra azienda spicca per la qualità del servizio prestato.

Siamo a vostra completa disposizione per tradurre dall’italiano allo spagnolo, inglese, francese, tedesco e viceversa:

siti internet;
documenti privati;
documenti commerciali
documenazioni tecniche;
documenti a valore giuridico.

Potrete fare affidamento sulla qualità del nostro marchio anche per effettuare traduzioni in altre lingue estere come l’arabo, il cinese o il giapponese.

Bienvenue: la qualità di un marchio espressa in mille modi diversi!