Bienvenue: la scuola di lingua inglese a Padova che pensa al tuo futuro

State cercando una valida scuola di lingua inglese a Padova?
Bienvenue apre le porte del suo centro linguistico proponendo a tutti i suoi allievi corsi di inglese a Padova personalizzati e strutturati in modo tale da agevolare l’individuale processo di apprendimento.

Bienvenue: il corso di lingua inglese a Padova per sentirsi sempre a casa!

L’inglese potrebbe essere definita come la lingua ufficiale a livello mondiale.

Che sia per lavoro, per piacere o per studio…Bienvenue è sempre la risposta migliore.

L’ottima conoscenza della lingua inglese è un requisito ormai indispensabile per candidarsi ad un qualsiasi posto di lavoro.

Inserito nel curriculum vitae apre le porte del successo e nella maggior parte dei casi permette al candidato di superare senza problemi le prime fasi di selezione.

Anche gli appassionati viaggiatori devono assolutamente vantare un buon uso della lingua inglese. Non c’è nulla di più frustrante che trovarsi in un paese straniero e non riuscire ad interagire con nessuno!

La lingua inglese è parlata in tutto il mondo e indipendentemente dalla vostra prossima destinazione, vi consentirà di mantenere costante il vostro contatto con la differente realtà esterna.

Anche per gli studenti la conoscenza della lingua inglese è fondamentale. A prescidnere dal mero fine scolastico, infatti, la consocenza della lingua consentirà loro di apprendere e ricercare notizie attingendo anche alle fonti estere navigando sul web e consultando riviste cartacee specializzate.

Se visto dal punto di vista di un genitore infine, consentire al proprio figlio di entrare in contatto con l’insegnamento dell’inglese sin dalla tenera età, vuol dire assicurargli una brillante carriera universitaria e professionale.

Bienvenue è la scuola di inglese a PAdova che assolve ad ogni specifica esigenza dei suoi clienti, proponendo programmi di studio personalizzati e ponendo sul mercato una vasta scelta di servizi, come:

Corsi di inglese individuali (ideali anche per la preparazione alle certificazioni)

Corsi di inglese a due o tre persone;

Corsi di gruppo a Padova.

Per gli studenti abbiamo pregoettato dei validi corsi di recupero, indispenabili per fornire loro gli strumenti idonei per superare l’esame riparando l’insufficienza presa durante l’anno.

Per I bambini con un’età compresa tra I 3 e I 5 anni, infine, abbiamo ideato il Garden Bienvenue. Una sorta di laboratorio ludico in cui i bambini potranno avvicinarsi alla lingua inglese,francese e spagnola, sfruttando l’innato strumento di apprendimento tipica dell’infanzia: il gioco.

Se volete mantenere il vostro grado di preparazione, inoltre, potrete sempre partecipare agli incontri di colloquio gratuiti organizzati con cadenza settimanale e gestiti da una persona madrelingua.

Bienvenue:la scuola di lingue che state cercando.