Metodo

121128272
  • Bienvenue offre servizi di studio delle principali lingue europee e non solo: francese, tedesco, spagnolo, cinese, arabo… e inglese.
    Per poterlo fare Bienvenue lavora con una squadra di collaboratori/insegnanti madrelingua e qualificati dall’esperienza dimostrata.
  • Bienvenue mette a disposizione della sua clientela oltre il materiale didattico tradizionale e scelto in accordo con i suoi collaboratori tutta una gamma di strumenti interattivi come schede, dispense, ecc e strumenti informatici.
    In ogni aula un PC connesso a Internet è a disposizione dell’insegnante e dell’alunno per potere approfondire in tempo reale le problematiche legate alla pronuncia, la lettura, la comprensione ecc.
  • Il corso di lingua che Bienvenue offre allo studente è costruito attorno e insieme a lui.
    Un test d’ingresso permette di valutare obiettivamente il suo livello di competenza. Insieme all’insegnante, che gli verrà affidato per tutta la durata del corso,  lo studente fisserà un obiettivo ragionevolmente raggiungibile sulla base della sua conoscenza e del suo reale bisogno.
    Lo  studente deciderà la durata, la regolarità di frequenza del suo corso e l’orario compatibilmente con le disponibilità del suo insegnante.
    Durante tutta la durata del corso di lingua i progressi dello studente saranno monitorati attraverso regolari feed-back e un test finale permetterà di valutare obiettivamente quanto effettivamente appreso.
  • L’insegnamento della lingua non finisce con il corso. Nell’intento di offrire un servizio “chiavi in manoBienvenue mette a disposizione dello studente uno spazio, dove durante e dopo il proprio corso, egli potrà perfezionare la conoscenza della lingua studiata tramite del materiale cartaceo e non (libri, riviste, giornali, film, files audio ecc) da consultare in loco.
  • Bienvenue” organizza con frequenza regolare degli incontri tra studenti per potere praticare con la supervisione di un insegnante la lingua studiata, delle lezioni di storia e di civilizzazione in lingua, workshop, ascolto di audio-book e di canzoni, visione di film in v.o .
 Bienvenue, insieme a TE per una LINGUA “chiavi in mano”